fbpx

Trieste Film Festival 2020 – Accrediti agevolati per i nostri corsisti e tesserati

Trieste Film Festival 2020 – Accrediti agevolati per i nostri corsisti e tesserati

Al Trieste Film Festival 2020, tra i moltissimi temi, con il focus “1990-2020 Time Will Tell” si indagherà sulle conseguenze in ambito artistico avvenute dopo la Caduta del Muro di Berlino, con particolare attenzione alla Deutsche Wiedervereinigung (riunificazione tedesca). 

Tra i film in programma: il documentario di Thomas Heise, uno dei più importanti documentaristi tedeschi, “Heimat Is A Space In Time” e “Progress in the Valley of the People Who Don’t Know” di Florian Kunert, e appunto “Time Will Tell” di Andreas Voigt, che dà il nome al focus.

Anche quest’anno siamo partner di questo Festival, primo e più importante appuntamento italiano con il cinema dell’Europa centro orientale, che si svolgerà a Trieste dal 17 al 23 gennaio 2020.

I nostri corsisti e coloro che hanno la tessera della nostra biblioteca, possono richiedere l’accredito agevolato “Enti convenzionati”. Gli under 30, invece, grazie all’Accredito Young, con soli 10€ avranno accesso a una settimana intera di film, presentazioni ed eventi collaterali.

Come si fa? Fino al 10 gennaio andate a questo link 👉👉👉 http://bit.ly/2PrJxWe
Selezionate l’accredito e seguite le istruzioni. Nel campo numero tessera inserite “Goethe-Zentrum” e proseguite.

Gli accrediti acquistati on line si ritireranno:
– dal 13 al 16 gennaio al Teatro Miela Bonawentura (ore 15-19)
dal 17 al 21 gennaio al Il Rossetti

PS: se lo richiedete entro il 25 dicembre potrete usufruire di un ulteriore sconto… !

×

Carrello